> > Indagato il titolare della Lafumet di Torino

Indagato il titolare della Lafumet di Torino

default featured image 3 1200x900

Sergio Marchiaro è il titolare della Lafumet srl di Villastellone, la ditta che si occupa di smaltimento rifiuti e in cui ieri sono avvenuti diversi scoppi, in cui sono rimasti feriti cinque operai: il titolare è stato quindi iscritto da Raffaele Guariniello,pubblico ministero di Torino,nel regist...

161557551 0bb022a3 ca5f 47a9 af3d 00a3ccced57d2Sergio Marchiaro è il titolare della Lafumet srl di Villastellone, la ditta che si occupa di smaltimento rifiuti e in cui ieri sono avvenuti diversi scoppi, in cui sono rimasti feriti cinque operai: il titolare è stato quindi iscritto da Raffaele Guariniello,pubblico ministero di Torino,nel registro degli indagati lesioni colpose e disastro colposo.

Stamattina è stato dimesso dall’ospedale Cto di Torino uno dei cinque operai feriti ieri, il meno grave: gli altri quattro erano arrivati in ospedale in condizioni molto serie e sono ancora ricoverati in prognosi riservata. Questa mattina i quattro, tutti di origine marocchina, sono stati visitati dai rappresentanti dell’Ambasciata e del Consolato del Marocco.